Secca vittoria per il Cagliari (1-3) in quel di Lanciano, grazie alle reti di Tello, Salamon e Cerri. Ai microfoni di Sky si presenta il tecnico rossoblù Rastelli. Ecco le sue parole:
“8 uomini cambiati rispetto alla gara contro il Como e tre prime volte: normale che abbiamo un organico importante, che mi permette di inserire gente fresca. Da Brescia alla fine del girone dobbiamo disputare 9 gare, devo alternare gli uomini, e oggi ho avuto risposte importanti dai ragazzi che mi danno grandi soddisfazioni.
Sostituto di Dessena? Credo che Munari per personalità, esperienza e carisma sia il giocatore che possa essere il sostituto naturale di Daniele. Non ha fatto la preparazione con noi e sta recuperando il gap; era da tanto che non giocava e mi è servito tanto oggi.
In quel ruolo è normale che un giocatore lo dovremo comprare: Capozucca sa già che dovremo intervenire e ci penserà lui a individuare l’elemento più adatto alle nostre caratteristiche.
Deiola? È stato molto bravo a inizio stagione a ritagliarsi uno spazio, sia perché Munari non c’era e perché Donsah era sul piede di partenza, è entrato subito in condizione e ha fatto bene. Nel momento in cui anche gli altri sono cresciuti ho fatto scelte diverse, ma per me rimane un giocatore molto interessante e sono sicuro saprà mettersi in mostra”.
