In occasione della gara tra Sassuolo e Cagliari, vinta dai sardi per 0-1, Massimo Rastelli ha parlato ai microfoni di RaiSport.
Ecco le sue parole:
"Vittoria meritata e anche inaspettata, visto che abbiamo fatto tanto turnover. Siamo stati molto bravi, abbiamo fatto un prmo tempo importante e i ragazzi sono stati bravi. Adesso l'Inter. Molti di quelli che hanno giocato oggi sono titolari, hanno giocato nella formazione tipo. Avevo il dubbio per quanto riguarda chi tornava dagli infortuni.
Bravi Sau e Colombatto. Questa vittoria è una grande soddisfazione, la dedichiamo a Dessena, che siamo andati a trovare stamattina e che, sicuramente, ci ha visto in tv.
Siamo la Juventus della B? Sono gli altri che lo dicono. Noi siamo costruiti per vincere ma abbiamo altre quattro rivali che hanno ottimi organici.
Dal primo giorno al Cagliari ho sempre detto che l'organico che ho è davvero importante. Mi dà fastidio quando sento che facciamo un campionato a parte e non è così. Le nostre ambizioni le conoscono tutti.
Il cibo sardo? In Italia mangi bene ovunque ma sto apprezzando le specialità sarde, nonchè il clima, la gente e l'ambiente. Quando poi ci sono i risultati è tutto più bello".
