Cagliari-Ascoli è terminata da pochi minuti con il risultato di 3-0 e Marco Storari, che è stato uno dei migliori rossoblù di questa gara, è arrivato in zona mista per commentare con la stampa la sua prestazione e quella della sua squadra.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Ad Ascoli mi ricordano con affetto, visti i fischi (ride). Siamo contenti per non aver preso gol, mi davano fastidio tutti quelli presi a inizio stagione. Anche il fatto che abbiamo il miglior attacco ci fa stare bene.
Alla Juve ho imparato a farmi trovare pronto sempre e a rimanere concentrato. Hanno parlato troppo del fatto che siamo i favoriti ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare così.
Ci si aspetta questo da noi, ma abbiamo una rosa all'altezza. Oggi abbiamo fatto una bella partita ma non dobbiamo perdere la concentrazione come abbiamo fatto nella ripresa. Mancano poche cose per essere davvero grandi.
La dirigenza ha fatto un ottimo lavoro nel costruire un grande gruppo, siamo attrezzati in ogni reparto e chiunque giochi si fa trovare pronto. Noi siamo stati costruiti per vincere e dobbiamo mantenere il primo posto, senza dare vantaggi agli avversari".

