Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rastelli: "Oggi dimostrazione di forza, sacrificio e maturità"

Le parole del tecnico rossoblù a fine gara

Condividi su:

Il Cagliari impone una grande prestazione in quel di La Spezia: 0-3 il risultato. Ai microfoni di Sky si presenta il tecnico rossoblù Massimo Rastelli. Ecco le sue parole: 

"Oggi dimostrazione di grande forza contro uno Spezia arrabbiato. Eravamo con 8 assenti e abbiamo fatto una partita di sacrificio e battaglia ma anche di qualità. Grande prova di maturità di tutto il gruppo.

Tello? Un ragazzo di 19 anni venuto in Italia giocando da terzino, deve crescere dal punto di vista tattico. Ci aveva detto la Juve che avrebbe potuto dare molto dal centrocampo in su. Oggi ha percorso tanti chilometri, raddoppiando su Pisacane. Da qualche tempo l’ho fatto giocare spesso, è un ragazzo promettente.

La difesa? Ogni allenatore cerca l’equilibrio nella squadra. Da inizio stagione abbiamo un solo obiettivo: vincere. In alcune partite ho messo troppi giocatori offensivi e abbiamo perso un po’ di equilibrio. Nell’ultimo mese ho giocato col doppio regista e Dessena, ne ha giocato la compattezza della squadra, che difende molto bene concedendo le briciole agli avversari".

Condividi su:

Seguici su Facebook