Il Cagliari vince al Sant’Elia contro il Vicenza. In sala stampa si presenta il tecnico del Vicenza Marino. Queste le sue parole:
“Buona gara, abbiamo preso gol su situazione da calcio piazzato. Bravo Ceppitelli a staccare. La squadra si è espressa bene, sono contento della prestazione. Forse potevamo sfruttare meglio i metri.
Buona prestazione, affrontavamo la migiore del campionato come completezza del campionato. Essere rimasti in partita è notevole.
Vigorito? Un po’ emozionato stasera, un piccolo errore sulla punizione di Di Gennaro ci può stare. Solo un episodio, mentre sul primo gol non poteva fare molto.
Il Cagliari con questa squadra non credo debba giocare dirimessa, è una sqaudra che per l’organico che ha deve tenere in palla 70 minuti. Merito del Vicenza che ha tenuto botta ai rossoblù.
Io dico che il Cagliari farà un campionato a parte, perchè alla lunga nessuno ha una squadra come quella. Nessuno può avere cambi come quelli che hanno i sardi. Anche il Cesena farà un campionato di vertice; la sorpresa è il Crotone, poi anche Pescara, Bari e Spezia hanno investito molto.
Noi dobbiamo fare punti per salvarci, perché abbiamo cambiato tanto non avendo l’opportunità di tenere i giocatori che per noi erano fondamentali: Brighenti, Manfredini e Pazienza poi sono fuori e abbiamo perso punti perché loro non erano disponibili e perché qualche rigore di troppo non è stato assegnato".

