La partita tra Perugia e Cagliari si è conclusa da pochi minuti al "Curi" sul risultato di 0-0 e Nicola Murru, intervistato dai microfoni del sito della società rossoblù, commenta così la sua prestazione e quella della sua squadra in terra umbra.
Ecco le sue parole:
"A mio avviso avremmo meritato qualcosa di più del pareggio. Abbiamo giocato su alti ritmi, è mancato solo il gol. Sappiamo di dover migliorare il rendimento in trasferta; comunque ora ci prendiamo questo punto e iniziamo da domani a preparare la sfida col Vicenza, una gara fondamentale.
L'anno scorso è stata una brutta stagione, ho passato un periodo difficile, specie a livello psicologico, ma sto lavorando giorno dopo giorno per trovare la forma migliore. Il mister mi sta dando fiducia, si aspetta molto da me e spero di ripagarlo sul campo. Sicuramente più gioco, più trovo fiducia e confidenza in me stesso".

