E' un Rastelli molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria del Cagliari contro l'Entella, 1-3. Queste le sue parole:
"Ci sono tanti aspetti positivi della partita di oggi: passare in svantaggio e avere avuto la tranquillità di fare la partita e raddrizzarla. Poi abbiamo cambiato molti giocatori e alla lunga siamo venuti fuori. Abbiamo messo gente fresca e non stanca. E' importante far sentire il fiato sul collo al Livorno, ma è una maratona, e non dobbiamo guardare la classififca.
Dobbiamo gestire meglio i momenti della gara. Oggi molto bene rispetto alle altre gare, siamo riusciti con l'uomo in più a non farci creare pericoli dall'Entella.
Ho avuto tanti bravi allenatori come esempio, ognuno mi ha dato qualcosa di positivo. Ho sempre cercato di adattare gli uomini al sistema di gioco. Novellino, Oddo, Fascetti, Lippi ecc mi hanno insegnato a gestire i momenti della gara.
Ci sono rischi che occorre prendersi quando si cambiano tanti giocatori, è importante quando un allenatore dice una cosa e deve metterla in pratica. Abbiamo un organico straordinario e bisogna considerare tutti: si stanno allenando al massimo. Avevamo 4-5 infortuni a rischio, siamo riusciti a reagire alla grande, sono contento".

