In questa giornata di lutto nazionale per la terribile tragedia che ha colpito la nostra terra non si fanno attendere i tifosi rossoblù che intendono dare un contributo concreto a tutti coloro che a causa del maltempo si trovano in difficoltà, hanno perso la casa, il lavoro, la vita. Che i tifosi del Cagliari fossero straordinari lo si sapeva, la bontà dei sardi vive anche nel cuore del tifo rossoblù organizzato e così l’Associazione Cagliari Supporters scende in campo. La nostra redazione, contattata dal presidente dei supporters di Porto Torres Davide Curreli, risponde presente e provvede alla divulgazione del seguente comunicato:
Amici tifosi rossoblù e non solo; la nostra associazione dei Cagliari Supporters, sta organizzando una raccolta fondi da destinare ai nostri corregionali colpiti dal ciclone Cleopatra. Abbiamo organizzato una gara a premi con in palio le magliette dei calciatori sardi che militano nella penisola, articoli della Cagliari Calcio e della nostra associazione. L'estrazione di questi premi si svolgerà il giorno sabato 7 dicembre a Porto Torres durante la festa del 3° anniversario della nascita della nostra associazione dove siete tutti invitati a partecipare e a contribuire. Il giorno lunedì 9 dicembre ci recheremo di persona a portare i fondi nei paesi colpiti dal ciclone.
Vi lasciamo i nostri contatti per chi volesse ulteriori informazioni e darci una mano nell'iniziativa che non è rivolta solo ai tifosi del Cagliari ma a tutti gli uomini e le donne di buona volontà. Uniamo le forze, serve la collaborazione di tutti.
Un sentito Grazie
Davide Curreli
Contatti:
Davide Curreli 3296645220 area Sassari- Nuoro
Eraclio Masala 3381607812 area Cagliari-Oristano

