Al termine del test contro la Primavera di Max Canzi, si sofferma davanti ai microfoni della stampa presente in quel di Asseminello il tecnico rossoblù Rastelli.
Ecco le sue dichiarazioni:
"C'è da lavorare, dobbiamo migliorare tante cose. Ben vengano queste partite. Oggi un'ora per tutti per allenare al medio i ragazzi. Buon test contro una Primavera che ha corso molto e determinato. Anche il campo sintetico ci ha permesso di migliorare alcuni aspetti. Stiamo caricando ancora di più perché abbiamo altre due settimane davanti. Senza impegni ufficiali è difficile, ma stiamo miglioriamo piccoli aspetti.
Abbiamo fatto degli ottimi test, rispetto ad altre squadre che hanno avuto impegni soft. Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto. L'obbiettivo è quello di migliorare nella brillantezza. Siamo ad un buon punto, la dimostrazione anche in Coppa Italia. Cerri?
Mi aspetto che si metta a disposizione. È un giovane interessante che ci darà una mano grazie alle sue caratteristiche, quelle che ci mancavano. Di Biagio? Abbiamo 6/7 nazionali, siamo orgogliosi di avere giovani interessanti. Però, in ogni convocazione, rischiamo di perdere diversi elementi. Diventerà dura questo scenario".

