Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rastelli: "Giocato un buon primo tempo. Il risultato? Oggi non interessa"

Le parole del mister rossoblù al termine dell’amichevole contro l’Amburgo

Condividi su:

È da poco terminata la difficile amichevole che ha visto impegnati il Cagliari contro l’Amburgo dell’ex rossoblù Albin Ekdal.

A un buon primo tempo dei sardi, che erano riusciti a passare in vantaggio con Diego Farias, si è contrapposto una seconda frazione complicata, che ha visto i tedeschi imporsi con ben quattro gol.

Massimo Rastelli ha parlato ai microfoni del sito della società rossoblù e ha commentato questo test, ecco le sue parole:

“Abbiamo giocato un buon primo tempo, rischiando il giusto. Nella ripresa la condizione generale è venuta un po’ a mancare. Tutto previsto: l’Amburgo ha già giocato la prima giornata di campionato, la diversa condizione si è fatta vedere notevolmente, anche perché loro hanno inserito elementi freschi. Tuttavia oggi il risultato era l’ultima cosa che mi interessava: volevo dare spazio agli uomini che hanno bisogno di giocare e ho avuto ottime indicazioni. Ho messo Barella come trequartista e Farias e Giannetti in avanti perché mi piace provare soluzioni diverse che potrebbero essere utili in campionato, in caso di squalifiche o infortuni”.

Condividi su:

Seguici su Facebook