È da poco terminata la difficile amichevole che ha visto impegnati il Cagliari contro l’Amburgo dell’ex rossoblù Albin Ekdal.
A un buon primo tempo dei sardi, che erano riusciti a passare in vantaggio con Diego Farias, si è contrapposto una seconda frazione complicata, che ha visto i tedeschi imporsi con ben quattro gol.
Massimo Rastelli ha parlato ai microfoni del sito della società rossoblù e ha commentato questo test, ecco le sue parole:
“Abbiamo giocato un buon primo tempo, rischiando il giusto. Nella ripresa la condizione generale è venuta un po’ a mancare. Tutto previsto: l’Amburgo ha già giocato la prima giornata di campionato, la diversa condizione si è fatta vedere notevolmente, anche perché loro hanno inserito elementi freschi. Tuttavia oggi il risultato era l’ultima cosa che mi interessava: volevo dare spazio agli uomini che hanno bisogno di giocare e ho avuto ottime indicazioni. Ho messo Barella come trequartista e Farias e Giannetti in avanti perché mi piace provare soluzioni diverse che potrebbero essere utili in campionato, in caso di squalifiche o infortuni”.

