Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Storari: "Felice per il risultato. In B di passaggio. Club, città e tutta la Sardegna meritano la A"

Le parole del portiere rossoblù al termine della gara contro il Trapani ai microfoni del Cagliari

Redazione
Condividi su:

Fine gara, tempo di bilanci. Poco dopo la conclusione della gara di Coppa Italia per il Cagliari parla il grande protagonista della serata, il super portiere Marco Storari.

Ecco le sue dichiarazioni:

Come diceva un mio amico, meglio fortunati che bravi. Non conoscevo i tiratori, ho azzeccato il lato giusto in due rigori su quattro: ecco la fortuna di cui dicevo. I rigori sono sempre una lotteria: potevamo chiuderla prima, siamo stati bravi quando si è fatta più difficile.

Cerco di parlare molto ai compagni per tenere la squadra viva, è una cosa che mi hanno insegnato alcuni grandi campioni con i quali ho giocato in passato. Il primo rigore assegnato durante i tempi regolamentari mi pare che non ci fosse, penso che l’attaccante siciliano sia scivolato; il secondo non l’ho visto bene, non posso giudicare.

Sono contento per il passaggio del turno, che è un risultato importante, contro una squadra che farà molto bene quest’anno in Serie B. Noi speriamo solo di essere di passaggio in questo campionato: lo merita la squadra, la Società, la città e tutta una regione”.

Condividi su:

Seguici su Facebook