Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cellino shock, il Cagliari ad un emiro?

Il presidente del Cagliari Massimo Cellino potrebbe cedere la società ad un emirato arabo

Condividi su:

Massimo Cellino ha chiuso l’affare per l’acquisto della squadra inglese del Leeds United. Una formazione dalla grande storia che milita nella serie B inglese e club che gode di un grande seguito di tifosi.

Il Cagliari a quanto pare è in vendita. Cellino dichiara di essere stanco, di amare la squadra ma di non sentirsela più di andare avanti.

Per la cessione del club rossoblù, è in piedi una trattativa con un emiro.

Era nell’aria, lo si intuiva, lo si era capito nonostante alcune smentite. Massimo Cellino si era mosso nelle scorse settimane, diversi viaggi a Londra, anche in compagnia di Festa e Matteoli che accompagneranno il presidente in questa nuova avventura.

Sulla panchina inglese potrebbe sedere proprio Gianluca Festa.

Ieri il blitz decisivo per la firma di tutti i documenti.

Il Cagliari dunque è in vendita, è questa la notizia. Il sodalizio di Viale la Playa - come detto -  potrebbe essere rilevato da un emiro interessato ad investire nel calcio italiano. 

Condividi su:

Seguici su Facebook