MIXED ZONE – Dalla nostra inviata Alexandra Atzori
Al termine della gara che il Cagliari ha perso contro il Palermo al Sant’Elia per 1-0, e che vale la retrocessione matematica in Serie B, in zona mista arriva il difensore rossoblù Rossettini.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Tanti errori e tante occasioni create e buttate al vento. Ci è mancata la brillantezza tutto l'anno, ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a fare quello che volevamo. Per questo siamo amareggiati. Le cose sono andate storte dall'inizio, per tanti motivi.
Forse cambiare cosi tanto, sia allenatori che giocatori, non ha giovato. Anche quando sono retrocesso con il Siena c'era stata una serie di concause. Avevamo molti giovani e queste cose possono aver influito e abbiamo speso tante energie con un lavoro che non ha datoni suoi frutti. Anche in quest'ultimo periodo abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo ma non avevamo forze.
Ci dispiace soprattutto per i tifosi, che ci hanno sempre sostenuto. Rimanere? Io vorrei perche mi sento responsabile, se ci sono i presupposti giusti lo farò. La serie B è logorante. Poi deciderà la società ".

