Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grazie Presidente! Questa volta giù il cappello. Lettera aperta a Massimo Cellino

Il Presidente del Cagliari dirama un toccante comunicato dalle pagine del sito della società rossoblù in relazione alla tragedia dell'alluvione

Condividi su:

Questa volta i complimenti se li merita tutti la Cagliari Calcio con a capo il Presidente Cellino. Sul sito della società rossoblù è stato diramato un breve ma significativo e toccante comunicato che qui sotto riportiamo integralmente. Ora, però, caro presidente, non dimentichi una cosa. Lei è sardo, orgogliosamente sardo, così come il Cagliari è un simbolo importante della Sardegna. Lunedì giocheremo all'Olimpico di Roma, sì il destino ha voluto che sia Roma la città ad ospitare la prossima gara del nostro Cagliari. Roma è la città dei palazzi di Governo, che questa volta non possono non intervenire o limitarsi a sterili Consigli dei Ministri. Che il Cagliari giochi con il lutto al braccio, che si faccia rispettare un minuto di silenzio in memoria delle vittime, dei parenti delle vittime, per tutti coloro che hanno perso tutto, la loro casa, la loro azienda, il loro futuro. Lunedì all'Olimpico sventoli forte la bandiera dei 4 mori. Grazie Presidente.

Il comunicato della Cagliari Calcio:

Presidente, giocatori, staff tecnico e dipendenti del Cagliari Calcio esprimono cordoglio ai familiari delle vittime dell'alluvione che ha travolto diverse zone della Sardegna. Una tragedia inaccettabile che colpisce al cuore, per proporzioni e tragiche conseguenze. In questo momento, mentre ancora si fa il drammatico resoconto, ci rende comunque orgogliosi sapere che l'intera Sardegna si stringe nell'abbraccio della solidarietà. Siamo sicuri che il popolo sardo saprà ancora risollevarsi da questa nuova e devastante catastrofe.

Condividi su:

Seguici su Facebook