Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Zeman incassa la fiducia: Giulini sul mercato per accontentare il boemo. I dettagli

Il boemo resta sulla panchina rossoblù

Condividi su:

Come riportato nelle precedenti ore dal nostro quotidiano, questo pomeriggio si è tenuto ad Asseminello un summit tra il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, il suo vice Filucchi, i più stretti collaboratori del patron rossoblù e mister Zeman.

Le indiscrezioni che trapelano, parlano di una rinnovata fiducia al tecnico boemo, il quale ha però espressamente richiesto garanzie tecniche. Nello specifico, urgono rinforzi. “Sdengo”, necessita di un portiere. I nomi caldi sono quello dello juventino Storari (che arriverebbe in rossoblù in prestito fino al termine del campionato), fermo restando che la prima scelta del mister, ricade su Anania, vicinissimo questa estate a vestire la casacca rossoblù.

La seconda richiesta, risponde al nome di Husbauer, ormai giocatore del Cagliari.

In attacco, l’uomo giusto – sempre come anticipato dal nostro quotidiano così come per Husbauer – pare essere Borriello.

I buoni rapporti che intercorrono tra il club di Viale La Playa e quello capitolino, faciliterebbero l’arrivo del bomber alla corte di Zeman, anche lui in prestito fino al termine della stagione.

Probabile lo sbarco in Sardegna fin da subito, del giovane colombiano Tello.  

Condividi su:

Seguici su Facebook