Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carmignani: "Il Cagliari è inferiore al Parma, queste partite bisogna vincerle"

Carmignani non ha digerito il pareggio del Cagliari sul campo del Parma ed evidenzia una presunta superiorità tecnica degli emiliani rispetto ai rossoblù

La Redazione
Condividi su:

Sembra quasi avercela contro il Cagliari Pietro Carmignani. Dopo le sue parole durante la scorsa settimana indirizzate contro il capitano Conti definito "il furbacchione", Gedeone attraverso il sito sportparma.com continua la sua personale "battaglia" contro il Cagliari e non solo.

"Il Parma non ha avuto il giusto approccio alla gara, come spesso succede regala il primo tempo agli avversari. Questo succede alle squadre di media e bassa classifica. Ci si chiede perché? Ricordo le partite contro Fiorentina, Milan, Napoli e Inter. Non vorrei che i giocatori pensassero che la vittoria sia dovuta dopo le belle prestazioni contro le grandi.

Contro squadre come il Cagliari si deve vincere, il Parma sbaglia sempre l'approccio alla partita, pur avendo una qualità tecnica superiore a molte squadre. E' una classifica sospesa ed è un peccato. I giocatori si devono chiedere perché succede questo. Questa è una squadra che può fare molto di più, ma si accontenta".

Condividi su:

Seguici su Facebook