Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Daniele Dessena non ci sta!

Il centrocampista del Cagliari Daniele Dessena, a fine gara, non nasconde tutta la sua insoddisfazione per il pareggio ottenuto a Parma

La Redazione
Condividi su:

Il centrocampista del Cagliari Daniele Dessena a fine gara appare il più rammaricato per il risultato ottenuto. Per lui quella contro il Parma non può essere una partita come tutte le altre:

“È  una gara che sento molto, gioco contro la squadra della mia città e nella quale sono cresciuto. Il mio rispetto nei confronti del Parma è totale. Quando mi capita di entrare al Tardini mi  tanti sono i ricordi e il cuore mi batte forte".

Una volta in campo però il centrocampista rossoblù dimentica l'emozione e dà tutto sé stesso: il risultato, unito agli sforzi dei suoi compagni, è di un Cagliari che avrebbe meritato di più.

"Penso che oggi ci manchino tre punti. Il risultato più giusto sarebbe stata la nostra vittoria. Abbiamo avuto tante occasioni, con il sottoscritto, con Nenè e una clamorosa con Sau: il pallone stava entrando piano piano, poi ha colpito il palo. Ci siamo divertiti: ogni volta che ci distendevamo in avanti, creavamo pericoli, la palla scorreva fluida".

Il centrocampo ha aiutato validamente il reparto difensivo.

"Non si poteva fare altrimenti. Era vietato lasciare spazio a trequartisti come Sansone, Cassano e Biabiany. Abbiamo mostrato carattere e determinazione; inoltre raggiunto la miglior condizione, prosecuzione di un lavoro iniziato due anni fa".

(fonte: cagliaricalcio.net)

Condividi su:

Seguici su Facebook