Cagliari-Asiago Team 3-0 (PRIMO TEMPO)

Ultima amichevole a Sappada

pubblicato il 27/07/2014 in Ultim'ora da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Cagliari in campo in quel di Sappada per l’ultima amichevole prima del rientro in Sardegna. Avversario l’Asiago Team. Queste le formazioni:

CAGLIARI: Cragno, Balzano, Rossettini, Benedetti, Murru, Milinkovic, Crisetig, Capello, Loi, Sau, Cossu. In panchina Colombi, Carboni, Pisano, Avelar, Piredda, Donsah, Ekdal, Caio Rangel, Longo.

ASIAGO TEAM: Voci, Fornaro, Canaj, Donadoni, Toppan, Williams, Fuseini, Salatino, A. Ivanisevic, D. Ivanisevic, Sevivec. In panchina Mengoni, Pace, Prodromos, Ciesa, Chatzigodoron, Pipper, Saliou, Sassos, Sestito, Scirto, Avestopoulos, Roger.

PRIMO TEMPO

Assente Daniele Conti è Milinkvic a prendere il posto del capitano, mentre Capello viene utilizzato come esterno di centrocampo. Al 13’, calcio di rigore in favore dei rossoblù. Sul dischetto si presenta Sau che calcia e colpisce la traversa. Il Cagliari passa in vantaggio grazie ad un gol di Rossettini sugli sviluppi di un corner battuto da Loi. Al 15’, Sau mette in rete il gol del 2-0. Cossu si rende pericoloso al 22’ e al 24’ colpendo due pali.
Si arriva al 30’ con i ragazzi di Zeman che restano padroni del gioco. Al 33’, il fantasista sardo realizza la rete del 3-0.  La prima frazione di gioco si conclude così: 3-0 per il Cagliari.