Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Silvestrone: “Nel pomeriggio novità sul Cagliari. Partita aperta: metterò a tacere molta gente”

Intervento su Facebook dell'intermediatore USA

La Redazione
Condividi su:

Luca Silvestrone rompe il silenzio degli ultimi giorni. Lo fa a modo suo attraverso il suo profilo facebook. Parole forti, decise, che vi proponiamo:

Mi ero riproposto di non intervenire fino a nuove notizie sul Cagliari, mentre per il resto gli avvocati stanno facendo il loro lavoro per tutelare me è il progetto Da questa macchina del fango ormai inarrestabile. Però non posso neppure tacere di fronte ai tanti tifosi ed alle persone con le quali abbiamo condiviso e stiamo condividendo questa iniziativa. Ogni giorno pagine intere su di me su questo giornale riferimento di potere di Cagliari, dichiarazioni travisate, insulti, offese, senza minimamente che io possa dire la mia, difendermi dimostrare in una frazione di secondo la loro disonestà. Mettono in mezzo tutti, cercando di mettersi in mezzo fra me, il gruppo, Meis, ecc. il problema non è un giornale che fa una guerra personale, e' chiaro che non ci fa paura. Il problema e' ciò che si nasconde dietro, dove vogliono arrivare e cosa vogliono. Persone vicine a qualcuno in questi giorni ci hanno fatto arrivare messaggi chiari ed eloquenti dicendo che hanno riferimenti in commissioni, che possono bloccare iniziative ecc. si sta giocando una partita in cui io sono il bersaglio, una pedina che serve per spostare l'attenzione, perché mentre l'attenzione è su di me, tutti giocano un'altra partita sulla pelle vostra. E questo non è giusto. Ho fatto il mio lavoro, con onestà come sempre, non ho scheletri nell'armadio, infatti mi colpiscono solo con Sulmona, dove peraltro nulla di strano e' successo e se vi incuriosisce vi racconto, posso guardare negli occhi tutti. Penso però che si stia esagerando e che sarebbe bello che le inchieste riguardassero tutti, non solo me. Ho una situazione drammatica in famiglia, di cui non amo parlare, e questi insulti hanno fatto male a persone che già male stanno. Quando si calpestano le
Persone non si tiene conto dei danni che so creano. Attenzione a quello che succede perché ripeto io sono solo una pedina. Più tardi appena ho notizie, penso nel pomeriggio, vi do notizie sul Cagliari. La partita e' aperta e sarò onesto come sempre spero con buone notizie per mettere a tacere tanta gente.

Condividi su:

Seguici su Facebook