Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tudor: "Bellissima vittoria contro una grandissima squadra"

"I ragazzi sono stati eccezionali"

Condividi su:

Cagliari-Udinese è terminata il risultato di 1-2 e Igor Tudor è appena arrivato in sala stampa per commentare con i giornalisti presenti la prestazione dei suoi.

Ecco le sue parole:

“È sempre bello finire la stagione con una vittoria, ancora di più in trasferta contro una grandissima squadra. Eravamo in grandissima difficoltà per le assenze ma i ragazzi che hanno giocato meno oggi sono stati eccezionali. È stato un anno non facile e l'abbiamo finita bene.

Grazie a tutti. Il mio futuro? Sono tranquillo e contento, ne parleremo nei prossimi giorni. Sono stato qui solo due mesi e i miei ragazzi hanno dato davvero il massimo, io sono un rompiscatole e li tengo sempre sulla corda, perchè è così che si cresce. La riconferma? Ripeto, sono tranquillo.

Poi vedremo. Io sono arrivato all'Udinese con i miei metodi ma poi bisogna anche avere i giocatori a disposizione e una società a supporto. È stato un lavoro di squadra. Le prime tre gare da quando sono arrivato io credo siano state le partite fondamentali, perchè abbiamo fatto sette punti, poi abbiamo avuto tempo per lavorare e conoscerci. Io questo lavoro c'è tanta pressione"

Condividi su:

Seguici su Facebook