Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maran: "Grande reazione, Barella ha la testa di un Campione!"

"Oggi in campo la mentalità giusta"

Condividi su:

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Cagliari-Spal, terminata 2-1 per i rossoblù.
Queste le sue dichiarazioni:

"Sicuramente gli episodi ci hanno condizionato. Abbiamo avuto una grande reazione dopo il pareggio, lo abbiamo dimostrato nel secondo tempo.

Barella ci dà grande dinamismo, incide molto nelle azioni di gioco quando attacchiamo. Tutta la squadra sta ritrovando la giusta gamba.

È molto giovane ma ha una grande personalità. Non dimostra l'età che ha, è lucido nelle situazioni, ha grandi margini di miglioramento. Ha la testa di un campione.

Pellegrini deve continuare così, se continua a lavorare in questo modo può avere un futuro importante. La sua freschezza incide sulle partite. L'unico suo nemico è se stesso, a volte si specchia troppo.

Non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo andare forte e basta. Stiamo facendo un salto importante. Quella messa in campo oggi è la mentalità giusta per crescere.

Sicuramente gli esterni sono molto importanti per noi. Io voglio che i miei esterni spingano in modo tale da affrontare meglio l'ampiezza del campo.

Il contatto su Viviano mi è sembrato ininfluente, ma era davvero difficile giudicare".

Condividi su:

Seguici su Facebook