Cagliari-Spal è terminata con il risultato di 2-1 e Rolando Maran è appena arrivato in sala stampa per commentare con i giornalisti presenti la prestazione dei rossoblù.
Ecco le sue parole:
"Questa vittoria non consegna nulla, è un grande passo ma non siamo ancora salvi, dietro corrono. Dobbiamo essere consapevoli che la salvezza passa da queste prestazioni, è un buon sintomo per questo finale di campionato.
Il gol di Pavo è stato annullato perchè pare abbia toccato il portiere. Anche a Torino andremo per fare il massimo, oggi abbiamo fatto molto bene nel secondo tempo, mentre nel primo siamo calati dopo il loro gol, ma nella ripresa abbiamo sistemato qualcosina.
Birsa con me ha fatto seconda punta, trequartista e e centrocampista. È come Joao, lo metto dove serve.
Io penso sempre ad analizzare la mia squadra e la mia squadra alla terza gara in pochi giorni ha finito la gara in crescendo. La Spal veniva da tre vittoria, quindi sono soddisfatto.
Non è facile giocare contro la Spal perchè se non sporchi il gioco davanti non riesci a fare nulla. Credo che i miei terzini abbiano fatto un bel lavoro.
Non so quanto manchi alla quota salvezza, noi dobbiamo correre e ottenere il massimo da noi stessi, dobbiamo correre e basta, ottenendo il massimo da noi stessi e anche superare quanto possiamo fare.
Noi decimi come la Fiorentina? Al di là di quello che dice la classifica, noi dobbiamo correre ma dobbiamo pensare che abbiamo gare difficili davanti e dobbiamo pensare a fare il meglio possibile".

