La gara tra Cagliari e Juventus è terminata con il risultato di 0-2 e Ceppitelli è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione della sua squadra contro i bianconeri.
Ecco le sue parole:
“Problemi? No, era una gara molto difficile, la Juve è la squadra più forte. Ci hanno creato difficoltà, hanno bloccato il nostro gioco. Loro sono molto tecnici e ci hanno mandato fuori tempo, ci siamo allungati e abbiamo perso la lucidità che ci serviva.
Fischi? Anche a fine partita ho visto che il pubblico ci ha sostenuto. Era una partita difficile, ovvio che avremmo voluto fare risultato ma non c’è da fare una tragedia perché la prestazione è stata fatta. Noi ci siamo è innegabile.
Hanno fatto una partita molto intelligente. Giocando a 5 hanno bloccato molti passaggi anche nelle fasce laterali. Sono stati bravi, anche loro non hanno avuto molte occasioni, sono stati più bravi ed è andata così.
Dispiace aver preso gol in quel modo perché è il nostro punto di forza e ci lavoriamo molto. Dobbiamo lavorare di più e rimanere concentrati.
La Juventus ha una rosa così ampia da poter sostituire campioni con altri campioni. Oggi son stati bravi, anche umili, si son chiusi e non ci hanno fatto giocare.
Kean è un ragazzo giovane, non ha capito che queste cose non si fanno per la reazione delle tifoserie avversarie. Crescerà e maturerà.
Abbiamo sentito fischi ma non per il colore della pelle. Anche un altro giocatore sarebbe stato fischiato se avesse esultato sotto la curva avversaria.
Non ci piace guardare la classifica e fare calcoli, pensiamo a fare più punti possibile, sapevamo che la Juventus sarebbe stata una partita difficile e lo è stata”.