Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Allegri: "Kean? Beccare i responsabili e non farli più entrare allo stadio"

"Ma non avrebbe dovuto enfatizzare"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Juventus è terminata con il risultato di 0-2 e Massimiliano Allegri è appena arrivato in sala stampa per parlare con i giornalisti presenti la prestazione dei bianconeri.

Ecco le sue parole:

"Non ce l'avevo con nessuno, ero stupito perchè avevamo un angolo che poi è stato trasformato in fuorigioco. Abbiamo meritato, non abbiamo concesso nulla. Siamo a -9 dallo scudetto. Le scelte tutte dettate dalla necessità, avevo solo Kean e Bernardeschi. Kean quando ha esultato pare ci sia stato qualche insulto, andare a enfatizzare questi momenti non serve a niente, bisogna usare le telecamere, beccare chi fa queste cose e impedire di farli entrare allo stadio a vita, non per un mese o un anno.

Nel primo tempo Kean ha sbagliato molto, nel secondo ha fatto molto bene perchè c'erano più spazio. Deve migliorare quando c'è 'traffico'. Emre Can ha fatto una grande partita come centrocampista e terzo centrale, adesso che lo abbiamo a tempo pieno ci sta dando una mano. Sugli infortunati ho buone notizie, su Caceres valuteremo, gli altri stanno recuperando tutti. Conosciamo il Cagliari e dovevamo chiudere le fonti di gioco sugli esterni, Srna e Lykogiannis e abbiamo bloccato Pavoletti, gli abbiamo impedito di giocare. Barella? È uno dei giovani, con tanti altri, che sarà il futuro della nazionale. Deve crescere ma è già molto bravo".

Condividi su:

Seguici su Facebook