La gara tra Sampdoria e Cagliari è terminata con il risultato di 1-0, grazie rigore trasformato da Quagliarella, e Marco Giampaolo ha commentato così la prestazione contro i sardi.
Ecco le sue parole, rilasciate a DAZN:
“A San Siro poco pratica ma bella, oggi viceversa? Oggi abbiamo giocato con un filo di preoccupazione di troppo. E questo non ha giovato alla squadra. Il secondo tempo è stato migliore. Senza freno a mano e abbiamo fatto la partita.
Una gara difficile e la squadra è stata brava a toglierci questo “sporco” dopo tre sconfitte. Eravamo un pò frenati all’inizio, senza libertà mentale. Abbiamo giocato con una squadra sbilanciata nel secondo tempo e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Questo è comunque nel nostro DNA. Defrel trequartista? Abbiamo anche Ramirez, Saponara. Anche Caprari in passato.
Vediamo se questa soluzione possiamo usarla in futuro per permettere di far giocare Defrel con Quagliarella e Gabbiadini. Se mettiamo pressione alle altre con questo successo? Senza pressione non puoi neppure aspirare a certe cose. Quindi è giusto ci sia. Il nostro sogno è da cullare fino alla fine. L’ambizione, saper convivere con la pressione e poi vediamo alla fine”.