Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Padoin: "Vittoria meritata, per 40 minuti gara perfetta"

"Ci voleva, ci vergognavamo un po' per le ultime prestazioni"

Condividi su:

Cagliari-Parma è terminata con il risultato di 2-1 e Simone Padoin, tra i più positivi nella gara contro gli uomini di D'Aversa, è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione della squadra.

Ecco le sue parole:

“Questa vittoria ci voleva perche stavamo attraversando un momento difficile ma dev'essere un punto di partenza. Abbiamo passato delle settimane difficili ma abbiamo dato la giusta risposta. Volevamo dare un segnale alla società, ai tifosi e a noi stessi. Ci vergognavamo un po' per le ultime prestazioni.

La mia posizione? Il mister facendomi giocare dappertutto dimostra che ha fiducia in me e io sono felice di dare il mio contributo. È difficile da spiegare ma sentivamo che avremmo vinto.

Per quaranta minuti abbiamo fatto la partita perfetta contro la squadra peggiore che potessimo incontrare, poi c'è stato il loro gol che ci ha un po' frenato. Ma credo il risultato sia meritato. La prossima sarà all'ora di pranzo ma ne risentirà anche la Samp, ormai siamo abituati a questi orari strani.

La classifica certo che la guarderemo, le ultime prestazioni sono state frutto della paura che ci veniva proprio perché sapevamo che le altre stavano accelerando".

Condividi su:

Seguici su Facebook