La gara tra Cagliari e Atalanta è terminata il risultato di 0-1 e Rolando Maran è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione dei sardi contro gli uomini di Gasperini.
Ecco le sue parole:
"Un allenatore è sempre in discussione e io sono ogni giorno in discussione, non credo che la nostra situazione sia cosà grave, ero sicuramente molto più preoccupato dopo Sassuolo. La prestazione di oggi mi conforta, abbiamo tenuto testa a una squadra che ha fatto tre gol a tante squadra, Juve compresa. Inoltre abbiamo avuto due infortuni, uno dei quali ci ha costretto a giocare in 10 per un quarto d'ora.
Il colloquio con la curva? Ci sono sempre stati vicini e oggi hanno dimostrato scontentezza, oggi non credo che ci sia molto da recriminare, sicuramente la rabbia è dovuta alle prestazioni scorse.
Oggi siamo partiti tatticamente perchè abbiamo deciso di giocare in questo modo, loro il primo tiro in porta lo hanno fatto al quinto del secondo tempo, non gli abbiamo lasciato spazio. Con Gasperini non ci sono stati problemi sul finale di gara, sono stati d'animo naturali dopo un finale del genere. Mi sarei arrabbiato con chiunque.
In questo mercato avevamo inserito un attaccante in piú, purtroppo oggi ne abbiamo perso due e abbiamo anche Cerri fuori. Purtroppo gli infortuni non si possono prevedere, purtroppo adesso ne abbiamo tre fuori. Thereau aveva un problema muscolare e per questo avevo deciso di ridurgli il minutaggio, però ha sentito questo fastidio ed è dovuto uscire. Peccato, perchè avevamo ancora la forza per cercare il pareggio.
L'Atalanta è brava ad andare a uomo su tutti quanti ma oggi secondo me si sono visti i presupposti giusti, ho visto una squadra che sa cosa fare e così potrà migliorare tutto il resto".

