Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Castro: "Giocato bene, vittoria importante"

"Speriamo che da oggi si veda il vero Cagliari"

Condividi su:

Cagliari-Bologna è terminata con la vittoria dei sardi per 2-0. Lucas Castro, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato ai microfoni in zona mista per commentare la prestazione contro gli uomini di Inzaghi.

Ecco le sue parole:

“Oggi grande prestazione e 3 punti? Sì, l’importante è che abbiamo vinto e che abbiamo giocato bene. Abbiamo superato un po’ di squadre in classifica, bisognava vincere e lo abbiamo fatto.

Nuove posizioni in campo? Sì, abbiamo giocato bene ma non vuol dire sia sempre così. L’importante è che tutti i giocatori sappiano fare diversi ruoli per coprirci le spalle, aiutarci, è importantissimo.

Come ti trovi in questo ruolo? MI piace, l’ho già fatto varie volte e mi piace. Farlo in futuro? Non so, il mio ruolo è mezz’ala ma se il mister lo vorrà sarò pronto a tutto.

Più libertà di movimento? Forse davanti ho più libertà e riesco a muovermi diversamente ma dipende da quello che fai. Farò quello che dirà il mister.

Joao seconda punta una mossa in più? Sì, creiamo occasioni e nelle altre partite abbiamo sbagliato, oggi abbiamo fatto gol, l’importante è che gli attaccanti prendano fiducia per le prossime partite.

Un punto di svolta? Speriamo! Speriamo che da oggi si veda il vero Cagliari.

Miglior prestazione a Cagliari? E’ vero, oggi ho fatto bene ma si può sempre fare meglio.

I tifosi sono paragonabili a quelli del Catania? Sinceramente la curva del Cagliari è bellissima, ci da una grandissima mano qui e si vede dal fatto che ancora non abbiamo perso.

Joao e Pavoletti mi pagheranno la cena? Sì (ride n.d.r.)

Il mister è cambiato negli anni? Come tutti, come i giocatoti i mister imparano sempre di più con l’esperienza”.

Condividi su:

Seguici su Facebook