Il Cagliari pareggia alla Sardegna Arena contro la Sampdoria. Decisivo il rigore parato al 91' da Cragno. Per commentare il match arriva in sala conferenze il mister rossoblù Rolando Maran:
"Cragno ha messo una pezza nel finale e ci ha portato a conquistare un punto più che meritato. Abbiamo avuto diverse occasioni ma la sua lucidità al novantesimo è stata decisiva.
La squadra ha giocato su alti ritmi anche oggi perché volevamo subito cambiare il risultato poi abbiamo sbattuto contro una squadra come la Sampdoria, che non è l'ultima arrivata. In queste gare bisogna essere bravi a capire quando correre e quando abbassare i ritmi. La squadra e gli attaccanti hanno fatto quello che dovevano, sono stati bravi.
Non abbiamo segnato noi ma nemmeno loro. Io ho sempre detto che la mia rosa è affidabile in toto e sapevo che anche cambiando alcuni uomini non avremmo perso niente in termini di forza e qualità della squadra e i ragazzi mi hanno dato anche oggi la conferma di questo.
Pavoletti ha stretto i denti alla fine perchè Pisacane aveva i crampi, Cigarini l'ho cambiato perchè avevo paura che prendesse il rosso. Avrei voluto fare un cambio davanti ma Pisacane è stato male".

