Italia-Albania si è appena conclusa alla Sardegna Arena con il risultato di 3-1 per i padroni di casa. Luigi Di Biagio, CT della selezione under 21 azzurra, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra contro i ragazzi di Bushi.
Ecco le sue parole:
"Le vittorie contano, fanno morale e ti danno certezze ma nel nostro caso dobbiamo analizzare la prestazione e capire chi, tra questi ragazzi, potrà andare all'Europeo. C'è da migliorare. Dobbiamo gestire la gara e non possiamo rilassarci dopo l'1-0. Abbiamo fatto meglio rispetto alla partita contro la Slovacchia ma c'è ancora da fare, più avanti affronteremo avversarie molto più forti.
Dobbiamo essere più incisivi e propositivi, dobbiamo essere più cattivi e migliorare sottoporta. So già cosa c'è da fare, ma queste gare mi sono servite per valutare alcune cose. La fiducia nella mia vita non è mai mancata, ma dobbiamo anche metterci del nostro. Da anni in Italia ci sono dei problemi riguardo i pochi giovani che giocano ma questo non è un motivo per non fare bene. È mio compito puntare comunque su questi ragazzi e dar loro minutaggio, cosà che magari i loro club li notino e li facciano giocare di piu".