Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maran: "Tutti stanno cercando di mettersi in evidenza"

"I ragazzi mi trasmettono grande voglia di fare e dimostrare il loro valore"

La Redazione
Condividi su:

Dopo la partita contro la Virtus Bolzano, (vinta per 3-0 dal Cagliari) ha parlato il tecnico rossoblù Maran.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Videolina:

"La profondità oggi non c'era, ci abbiamo provato a tirare, ne ho contati tanti. È stato fatto tutto nel modo giusto ma il test è positivo.

Abbiamo giocatori che possono coesistere. Sono allenamenti, non partite e dobbiamo essere bravi a testare caratteristiche e soluzioni.

No, è ovvio che un allenatore spera di avere la squadra a disposizione. Il mercato è questo, nessuna squadra  è ancora completa. Dobbiamo andare avanti con grande impegno ma senza grandi preoccupazioni.

Sicuramente i ragazzi mi trasmettono grande voglia di dimostrare il loro valore ed è un piacere.

Un giocatore fisico davanti alla difesa? Ho avuto anche giocatori con caratteristiche diverse davanti alla difesa. In una squadra bisogna costruire il mosaico giusto a seconda delle caratteristiche. Un allenatore ha il dovere di esaltare le caratteristiche dei giocatori.

Han sta lavorando bene, come tutti. Stanno cercando di mettersi in evidenza in un momento importante della stagione. Questa partecipazione è sintomo di voglia di fare.

Giocatori in partenza? Per me sono tutti giocatori del Cagliari. Non c'e uno che si impegna di meno, pochissimi hanno saltato gli allenamenti perché non vogliono mollare, vogliono far bene.

Purtroppo il clima ci sta creando qualche problema perché la qualità delle giocate ne risente. Comunque siamo stati bravi".

"

Condividi su:

Seguici su Facebook