Dopo la partita contro il Genoa, persa per 2-1, l'attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha commentato il match del Ferraris ai microfini del club rossoblù.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo giocato una buona partita, gli episodi oggi hanno dato ragione al Genoa. Credevamo anche nella vittoria, stavamo tenendo più noi il possesso del pallone; sembrava comunque una partita destinata a finire in parità, anche se le squadre continuavano a lottare. Non possiamo essere contenti per il risultato, però si è visto un Cagliari reattivo, combattivo: non era facile dopo un brutto secondo tempo come quello contro il Torino”.
5 punti dalla zona calda in attesa delle gare di domani:
“Ci teniamo stretto questo margine però dobbiamo trovare il modo di aumentarlo e cercare nuovi modi per segnare e fare punti. Da qui alla fine sarà molto dura, ma continuando a lavorare come abbiamo fatto in questi pochi giorni sono certo che usciremo da questa situazione. Contro il Torino dopo un buon primo tempo ci siamo persi: oggi abbiamo lottato dal 1’ al 95’. Sono sicuro che domenica contro il Verona vedremo un altro buon Cagliari, come quello di oggi”.