Cagliari-Torino è terminata 4-0 per gli ospiti. In sala stampa si presenta il tecnico granata Walter Mazzarri per commentare il match.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Quando si va a giocare si pensa sempre a vincere ma avevo visto la gara contro la Lazio e anche il primo tempo di oggi ha dimostrato che il Cagliari ha un ottimo allenatore ed è una squadra organizzata.
Siamo partiti un po' contratto ma con il cambio modulo abbiamo cambiato marcia e dopo l'ingresso di ljajic abbiamo fatto molto meglio e il secondo tempo mi è piaciuto tanto e ho chiesto ai ragazzi di giocare sempre così.
La vittoria la dedichiamo a Mondonico perché ha lasciato un segno indelebile in questa squadra e ha vinto qui l'ultimo trofeo. La vittoria di oggi dev'essere l'inizio di un percorso. Nonostante il Cagliari sia pericoloso siamo stati bravi e abbiamo fatto giocate tecniche importanti, nel primo tempo mi sono piaciuti il temperamento e l'attenzione.
N'koulou l'ho sostituito perché me l'ha chiesto perché aveva un problema alla caviglia e no mi fa il non ha deluso.
Nelle scorse gare abbiamo sbagliato tecnicamente ma dobbiamo anche discutere su come sono arrivate le sconfitte... Non meritavamo di perderne quattro e oggi ci siamo riscattati e penso che si possa migliorare tanto.
Belotti oggi ha fatto un gran lavoro e sta meglio, peccato non abbia segnato. Se gioca come oggi può darci tanto e se continua così può fare di nuovo gol. Oggi era molto contento nonostante non abbia segnato e questo è un bel segnale.
In questa squadra si sta già iniziando a vedere la mia mano, con il modulo a tre, ma c'è ancora tanto da migliorare anche da quel punto di vista".

