Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lopez: "Un punto che vale tanto, ce lo teniamo stretto"

"Non si è vista una bellissima partita, tecnicamente abbiamo sbagliato tanto"

La Redazione
Condividi su:

Il Cagliari pareggia 0-0 a Sassuolo. Ai microfoni di Sky Sport si presenta il tecnico dei sardi Lopez per commentare la gara. Queste le sue parole:

"Noi volevamo altro oggi, abbiamo avuto di fronte una squadra che ha cercato di giocare, ed è stata determinata quanto noi. Non si è vista una bellissima partita, tecnicamente abbiamo sbagliato molto soprattutto nel secondo tempo. La partita che dovevamo fare era questa difensivamente, loro hanno qualità specie in avanti. Ci aspettavamo una partita così.

Ho detto ai ragazzi che a un certo punto quelli del Sassuolo tenevano loro la palla e ci mettevano sotto. Dobbiamo migliorare, ribattendo colpo su colpo. Il campo era pesante, dovevamo provare a ripartire.

È importante allungare sulla Spal, d’ora in poi partite come queste verranno giocate con molta tensione. Un punto che vale tanto, ce lo teniamo stretto.

Cigarini? Non so bene cosa abbia, ha fatto un contrasto che ha preso la caviglia.

Barella? Può migliorare tanto, oggi tecnicamente non ha fatto una grande partita, può fare molto meglio, ha forza e quando sbaglia va a riprendenre subito palla. Solo giocando continuerà a crecere, è umile e si mette sempre a disposizione".

Condividi su:

Seguici su Facebook