Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Andreolli: "3 punti fondamentali, sfiorata la perfezione"

"Grande prova di squadra, determinazione e concentrazione feroce"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Udinese e Cagliari si è conclusa con la vittoria dei rossoblù per 1-0 e Marco Andreolli, tra i più positivi alla Dacia Arena, ha appena commentato, attraverso il sito della società sarda, la prestazione degli uomini di Lopez.

Ecco le sue parole:

“Sono 3 punti fondamentali. In precedenza avevamo fornito buone prestazioni su campi difficili ma non erano bastate per portare a casa punti. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, sfiorando la perfezione: ad un certo punto dopo il gol ci siamo troppo abbassati, invece dovevamo continuare a giocare come se non fosse successo nulla. Miglioreremo anche sotto questo aspetto: era importante vincere in trasferta per dare continuità, sia di risultati che di prestazioni”.

Seconda vittoria consecutiva

“Quello che fa la differenza è la determinazione, la concentrazione feroce che dobbiamo mettere sul campo ogni domenica. Infatti al di là dei 3 punti fa piacere constatare la qualità della prova di squadra. Personalmente mi sento meglio, vengo da due anni dove non avevo giocato con continuità anche a causa di un infortunio. Avevo evidentemente bisogno di più tempo per trovare la forma migliore”.

Condividi su:

Seguici su Facebook