Dopo tre stagioni finisce l’era Massimo Rastelli sulla panchina del Cagliari.
Il tecnico di Torre Del Greco, alla luce della quarta sconfitta consecutiva incassata col Genoa alla Sardegna Arena, è stato sollevato dall’incarico dalla società rossoblù che, nelle prossime ore, procederà alla nomina del successore.
Aggiornamento delle 10:15 - E' ufficiale, il Cagliari Calcio ha comunicato l'esonero del tecnico Rastelli. Ecco il comunicato:
Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra.
A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata.
Aggiornamento delle ore 9:42 - Alla guida del Cagliari potrebbe arrivare Massimo Oddo, ieri a cena con il presidente Giulini in quel di Milano. Il presidente rossoblù (dopo continui confronti e riflessioni) ha rotto gli indugi, e stamani ha deciso di sollevare Massimo Rastelli dal proprio incarico. Pare abbia perso posizioni, Iachini.

