Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sardegna Arena, Giulini: "Lavoro straordinario, a breve demolizione Sant'Elia"

"4/5 stagioni e cambieremo nuovamente casa"

Condividi su:

Il Cagliari battezza nel migliore dei modi la Sardegna Arena. In sala stampa ecco il Presidente Giulini.

Le sue dichiarazioni:

"A breve verrà smantellato il vecchio e glorioso Sant'Elia. Perché ciò avvenga ci vorranno almeno due stagioni, dopo di che ce ne vorranno altre due per la costruzione del nuovo impianto. Fra 4-5 stagioni, cambieremo nuovamente casa. E' stato fatto un lavoro straordinario, in pochissimo tempo. Ringrazio tutti per i complimenti e stiamo vivendo un piccolo sogno dal quale non vogliamo svegliarci. Le istituzioni sono state veloci e molto competenti. Ringrazio Signorelli per l'idea dell'impianto provvisorio. Per noi rimanere a Cagliari era la priorità. La storia del Cagliari  è gloriosa.

Sau? E' un giocatore fondamentale per noi, l'ho sempre voluto perché per noi è sempre stato decisivo in tutti gli aspetti, nonostante qualcuno lo volesse via dalla squadra. Spero finisca la carriera con noi. Per noi il primo obiettivo rimane la salvezza, poi vorremo migliorare di anno in anno e magari speriamo di ripeterci e superare il piazzamento dello scorso anno. Speriamo di fare un filotto senza sconfitte. 

Spesso ho avuto paura di non dare uno stadio al Cagliari, ma Signorelli mi ha assicurato e siamo riusciti in questa impresa. Due-tre aziende sono interessate come lo sponsor per il nostro impianto. Abbonamenti? Sono soddisfatto. Non abbiamo aumentato di molto: non era così scontato fare questi numeri se il Cagliari non avesse avuto la certezza di avere una casa. Col main-stand vogliamo dare un servizio importante alla gente".

Condividi su:

Seguici su Facebook