Cagliari-Crotone, match che ha inaugurato ufficialmente la Sardegna Arena, è terminata con il risultato di 1-0 in favore della squadra di Rastelli.
Pavoletti, oggi all'esordio, è appena arrivato in sala stampa per rispondere alle domande dei cronisti e commentare la prestazione contro i calabresi.
Ecco le sue parole:
"L'ultima partirà l'ho fatta l'anno scorso e sono contento di aver giocato tanto, pensavo di durare di meno. Tra poco sarò pronto. La squadra è sulla buona strada, più ci alleniamo più saremo bravi. Sau in gol qui? Sono contento per lui perché è sardo ma dalla prossima spero di segnare anche io.
Finora a Cagliari e l'accoglienza sono state perfette, dall'arrivo all'aeroporto da star alla vita di tutti i giorni. Oggi ho avuto qualche occasione ma ovviamente io devo imparare a conoscere la squadra e i miei compagni me. Già è positivo aver avuto qualche occasione. Poi vincere alla prima in questo stadio è perfetto.
L'importante era vincere, nonostante la partita sia stata ostica. Ma l'abbiamo controllata bene. Ero convinto di avere solo trenta minuti nelle gambe. L'intesa con Sau e joao? Buona, si può migliorare ancora. Oggi ho anche difeso ma è nei momenti difficili della gara che si vede l'unita della squadra, che passa anche da questi momenti. Domenica giochiamo contro la SPAL, ma ora godiamoci la vittoria. Avrei voluto dedicare un gol a Livorno, purtroppo non hi segnato".

