Prima apparizione (seppure in amichevole) per Filippo Romagna con la maglia del Cagliari, in occasione della gara con la Primavera di Max Canzi.
Nel post-gara, il neo difensore rossoblù ha parlato ai microfoni del sito della società isolana.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho fatto solo due allenamenti con la squadra ma il primo impatto è stato più che positivo: sarà facile integrarsi in questo gruppo molto coeso. Ringrazio la Società , il Presidente Giulini, il mister Rastelli e il DS Rossi, che mi aveva portato alla Juventus da ragazzino. Vengo con molta umiltà e la voglia di crescere, allenamento dopo allenamento.
Qui c’è una mentalità vincente, la squadra viene da due ottimi campionati dove ha ottenuto una promozione e si è confermata a grandi livelli in Serie A. Ho avuto la fortuna in passato di allenarmi con grandissimi giocatori da cui ho imparato tanto e anche qui imparerò molto da altri grandi giocatori che hanno più esperienza di me.
Barella? “Conosco Nicolò da tempo e mi ha parlato in passato di quanto la squadra sia seguita. L’Under 21? Rientra tra i miei obiettivi, ma sarà possibile solo se lavorerò sodo con questa maglia".