"The Last Match" è terminato pochi minuti fa e sono stati tanti gli ex rossoblù che sono accorsi quest'oggi al Sant'Elia per rendere omaggio a quella che è stata la casa del Cagliari per 47 anni.
Alcuni di questi ex hanno accettato di passare in sala stampa e commentare questa giornata con i giornalisti.
Ecco il più atteso, Claudio Ranieri
Ecco le sue parole:
Sensazioni di oggi? Ogni volta che sono tornato a Cagliari riprovò grandi emozioni e grande amore verso coloro che mi hanno permesso di farmi conoscere. Eravamo tutti giovani e da qui siamo partiti in tanti. Sarò sempre grato alla gente sarda.
Ho incontrato persone sarde in ogni posto dove ho allenato e mia moglie mi dice sempre che ogni volta che i sardi mi chiedono una foto cambio sempre espressione. Evidentemente ho un legame speciale con voi. Ci tenevo ad avere il presidente Orrù oggi, anche se non è stato bene ma voleva vedere il Sant'Elia l'ultima volta.
Ho incontrato una volta il presidente Giulini ma solo per parlare di calcio perche avevo già dato la parola al Leicester. Tornare qui? Un giorno, forse. Chissà .
In passato ho detto che mi sentivo di guidare una Ferrari, venivo dal Campania Puteolana e mi sentivo davvero di avere una squadra fortissima e lo dissi a mia moglie.