Cagliari, la formazione ufficiale: ecco le scelte di Rastelli

Rossoblù in campo al Sant'Elia alle 15 contro il Milan per l'ultima partita stagionale

pubblicato il 28/05/2017 in Ultim'ora da Marco Deiana
Condividi su:
Marco Deiana
2016

Ultima gara stagione. Allo stadio Sant'Elia il Cagliari ospiterà il Milan di Vincenzo Montella. Fischio d'inizio previsto alle ore 15. Sarà anche l'unica partita di Serie A del pomeriggio domenicale (le altre si giocheranno tra le 18 e le 20.45).

La gara dei saluti. A partire proprio dallo stadio Sant'Elia: sarà l'ultimo match che si disputerà in questo impianto che presto (tre anni?) sarà sostituito da uno più moderno e all'avanguardia. Nel mentre i sardi giocheranno nella Sardegna Arena, in costruzione di fianco all'attuale settore distinti. Insomma, se per la classifica questo incontro non ha alcun valore (Cagliari già salvo, Milan già aritmeticamente in Europa League), la gara di questo pomeriggio diventa suggestiva per i tifosi più emotivi. La fine di una era che ha toccato diverse generazioni. Un impianto che si è trasformato nel corso degli anni e un terreno di gioco che è stato calpestato da tanti campioni.

Ecco le scelte del mister rossoblù Rastelli.

Cagliari (4-3-1-2)Crosta; Padoin, Pisacane, Deiola, Murru; Faragò, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro; Farias, Borriello. Allenatore: Rastelli.