Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Montella: "Condizionati dal caldo, complimenti al Cagliari"

"Crosta? Ottimo portiere"

Condividi su:

Il Milan conclude la sua stagione con una sconfitta contro il Cagliari. 2-1 i finale per i sardi. In sala stampa arriva Vincenzo Montella per commentare la prestazione contro gli uomini di Rastelli. Ecco le sue parole:

Il caldo non credo ci abbia condizionato, visto che ne ha risentito anche il Cagliari. Nel primo tempo abbiamo giocato sottotono e nel secondo abbiamo giocato meglio, abbiamo pareggiato ma avremmo anche potuto ribaltare il risultato. Il Cagliari è stato più bravo, complimenti. Paletta ha già subìto troppe espulsioni, speriamo l'anno prossimo sia più esperto.

Crosta? L'abbiamo aiutato, si vede che abbiamo un'ottima scuola di portieri, 3 stato bravo. Honda? È un grandissimo professionista e nonostante abbia giocato poco si è comportato benissimo e la fascia da capitano l'ha meritata, gli ho voluto mostrare riconoscenza.

Il Cagliari? Non mi ha sorpreso, sapevamo di  trovare una squadra che contro il Sassuolo è stata ferita e ha comunque fatto una stagione straordinaria. Complimenti a lui. Donnarumma? Ha dimostrato che le voci di mercato non lo dimostrano. Ora io vado in vacanza e spero che la situazione si risolva. Non dipende da me.

Condividi su:

Seguici su Facebook