Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Murru: "In campo con la giusta cattiveria, non sottotono: felice per le cento presenze"

"La perdita di Borriello determinante, Han bravo ragazzo"

Condividi su:

Cagliari-Torino è terminata poco più di un'ora fa con il risultato di 3-2 per i granata. e Murru, tra i protagonisti in rossoblù nella gara contro gli uomini di Mihajlović, è appena arrivato in sala stampa per commentare con i giornalisti la gara di oggi.

Ecco le sue parole:

"Non penso che la squadra abbia fatto una partita sottotono. Siamo scesi in campo con la giusta cattiveria, nei primi trenta minuti non c'è stata storia, poi il Torino ha trovato il gol e da quel momento è stato difficile. Io dò sempre il massimo, quella di Borriello è stata una brutta perdita, è un grande attaccante.

Ho percepito la carica e la voglia di cercare il pareggio, il terzo gol subito ci ha compromesso la gara, peccato aver trovato il 3-2 così tardi. Son contento per Han, è un bravo ragazzo che dà sempre il massimo. Son contento per le cento presenze, le avrei volute festeggiare diversamente ma son contento.

È un orgoglio anche aver indossato la fascia, che in passato è stata di grandi giocatori. Speriamo di tornare domenica alla vittoria".

Condividi su:

Seguici su Facebook