Il Cagliari blocca la Lazio sullo 0-0. In conferenza si presenta il tecnico rossoblù Massimo Rastelli. Ecco le sue parole:
"Oggi tante note positive, abbiamo fatto una partita positiva come quella della settjmana scorsa. Nella ripresa potevamo vincerla, così come perderla. Abbiamo fermato la Lazio e non abbiamo preso gol. Esclusa la partita con l'Inter, ho visto nel nuovo anno un nuovo Cagliari.
Joao pedro e Ionita? Hanno corsa e gamba, sono stati positivi. Non siamo fortunati, abbiamo patito infortuni traumatici, quando si è infortunato Dessena ho scelto Faragó che mi è piaciuto molto, lui veniva da un periodo in cui era fermo da due mesi.
Nella ripresa la squadra è venuta fuori nonostante il caldo, stavamo bene psicologicalmente. Ho messo Farias perché avevo bisogno di un giocatore fresco ed ho tolto Sau e non Joao pedro. Sau era stanco e in quel momento Joao Pedro e Farias garantivano una bella intesa.
Farias ha un problema muscolare alla fascia destra. La sosta arriva a puntino perché siamo contati, cercheremo in questi quindici giorni di recuperare giocatori e energie. In questa fine di campionato dobbiamo fare bene. In base al rendimento mi aspettavo di avere dei punti in più. Cercheremo di fare ancora meglio al fine di chiudere bene la stagione".

