Archiviata la sconfitta dell'ultimo secondo rimediata al Franchi di Firenze, il Cagliari è pronto ad ospitare la sorprendente Lazio allo stadio Sant'Elia. La gara, valida per il 29esimo turno di campionato, inizierà alle ore 15.
Sarà un Cagliari senza due pedina importanti come Borriello e Barella, entrambi infortunati e non convocati. Tra i presenti invece troviamo il giovane - e promettente - Han, autore di due ottime prestazioni (e un gol in sforbiciata) con la Primavera rossoblù al Viareggio Cup.
La Lazio invece cerca punti preziosi per continuare la corsa verso la qualificazione in Europa. Sembra quasi scontato il pass per l'Europa League, il loro sogno adesso è puntare al terzo posto.
Insomma, non mancheranno gli spunti interessanti. Una vittoria dei sardi seguita da una serie di risultati favorevoli negli altri match permetterebbe alla squadra di Rastelli di ritrovarsi al 12esimo posto. Occasione da non perdere.
Ecco le scelte del tecnico rossoblù:
Cagliari (4-4-1-1): Rafael; Isla, Pisacane, B. Alves, Murru; Dessena (C), Tachtsidis, Padoin, Ionita; João Pedro, Sau. Allenatore: Rastelli.
