Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, la formazione ufficiale: ecco le scelte di Rastelli

Rossoblù in campo al Franchi di Firenze a partire dalle ore 15 per la sfida contro la Fiorentina

Condividi su:

Archiviata la pesante sconfitta interna contro l'Inter, il Cagliari di Massimo Rastelli si prepara ad affrontare la Fiorentina. La gara è in programma al Franchi di Firenze, con fischio d'inizio alle ore 15.

Rosa quasi al completo per il mister rossoblù che ha visto partire, inaspettatamente, il colombiano Ibarbo stringendo ancor di più la coperta nel reparto offensivo. Tra i convocati infatti troviamo più portieri (ben quattro) che attaccanti (appena tre). La Fiorentina non vive un periodo di forma ottimale, tra contestazioni varie e critiche al tecnico Paulo Sousa. Occasione d'oro per i sardi. I tre punti a Firenze permetterebbero di chiudere, anche se non definitivamente, il discorso salvezza (mai messo in dubbio nel corso della stagione).

Ecco le scelte del tecnico dei sardi:

Cagliari (4-4-1-1)Rafael; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Dessena (C), Barella; J. Pedro; Borriello. Allenatore: Rastelli.

Ecco invece le scelte del tecnico viola:

Fiorentina (3-4-2-1)Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo, Astori, Tello, Vecino, Borja, Chiesa, Saponara, Bernardeschi, Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Condividi su:

Seguici su Facebook