Gli Allievi nazionali del Cagliari con grande personalità e carattere battono il Modena per 3-2 in una partita che ha dell'incredibile, considerando anche le condizioni del campo che non erano sicuramente delle migliori, dovuto alle precipitazioni dei giorni scorsi.
Il Cagliari si presenta con questi undici titolari: Cherchi, Pinna, Arca, Uccheddu, Granara, Murgia, Piras, Scanu, Monni, Barella, Contu.
L'inizio non è dei migliori poiché il Modena passa subito in vantaggio grazie ad un rinvio sbagliato di Piras che colpisce l'avversario con la palla che entra in porta.
Nel secondo tempo i rossoblù trovano il pari grazie a Barella. Nonostante il dominio del Cagliari, il Modena torna nuovamente in vantaggio per colpa di una sfortunatissima autorete di Granata.
I giovani del Cagliari però non si danno per vinti e per merito di Contu mettono di nuovo in equilibrio la gara. Quando mancano 5 minuti alla fine, Arca trova libero Barella che sigla il goal del meritato 3-2 che vale la vittoria rossoblù.