Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primavera, Canzi: “Contenti per il gioco espresso, possiamo far bene”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblu al sito ufficiale del club

Condividi su:

Punteggio pieno per il Cagliari Primavera nel “Trofeo Giacinto Facchetti”, che dopo due giornate si trova in vetta alla classifica insieme a Udinese ed Hellas Verona.

Max Canzi, allenatore dei rossoblu, ha commentato così la vittoria sul Chievo Verona:

“Siamo contenti per il gioco perché stiamo cercando di mettere in pratica quello che proviamo in settimana. Da questo punto di vista i ragazzi vanno elogiati. Quella contro il Chievo è stata una partita completamente diversa da quella di Salerno, perché lì è stata sul filo dei nervi, di grande grinta e determinazione; mentre quest'ultima è stata di una valenza tecnica superiore poiché abbiamo sfidato una squadra di livello nettamente più alto.

Noi siamo una squadra che può far bene se giochiamo ad alta intensità, se incominciano a piacersi troppo diventiamo una normalissimi. L'ho ripetuto ai ragazzi durante la gara, ma soprattutto a fine primo tempo. Dobbiamo correre più degli altri e con giocare con semplicità, l'abbiamo fatto e non c'è stata più partita.

Proviamo sempre a giocare, anche se si sbaglia non possiamo rimproverarci. Arca ha sbagliato un passaggio, ci siamo aperti e abbiamo rischiato di prendere il gol, ma in queste occasioni non si può dir nulla”.

Condividi su:

Seguici su Facebook