Due vittorie e una sconfitta, questo il bottino nel fine settimana raccolto dalle selezioni del settore giovanile del Cagliari, impegnate tutte e tre in trasferta.
Zero i punti per gli Allievi Nazionali, che sul campo del Bologna sono usciti sconfitti con il risultato di 2-0.
Questo l’undici mandato in campo da mister Festa: Cogoni, Mastino, N.Manca, Nonnis, Puledda, Pecoraro, R.Doratiotto (Cocco), F.Doratiotto (D.Manca), Camba, Littarru, Oggiano (Seu).
I Giovanissimi Nazionali si impongono a domicilio contro il Monza e continuano la corsa ai play-off: 1-2 il finale. Dopo l’iniziale svantaggio, la formazione sarda è riuscita ad agguantare il pareggio con Ruiu, per poi trovare la rete della rimonta con una conclusione dalla distanza di Fini. La formazione: Idrissi, Porru, Pitzalis, Sau, Serra, Capra, Fini, Aly, Budroni (Gagliano), Biancu, Ruiu (Ladinetti).
Netto 0-3, invece, per i Giovanissimi Regionali nell’impegno esterno con l’Atletico Tortolì. Le reti portano la firma di Scalas, Porcu e Corda. Questo lo schieramento dei rossoblù: Antonucci (Cuccu), Aramu (Murtas), Pilloni, Usai, Porcu (Erriu), Pili (Cadelano), Marigosu, Dore, Murrau (Corda), Ledda (Mereu), Scalas (Forteleoni).

