Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, Primavera: rossoblù travolti a Pescara. La cronaca

I ragazzi di Pusceddu non riescono a bissare il successo dell’andata, e alzano bandiera bianca già dal primo tempo

Condividi su:

Disastro Cagliari. Trasferta da dimenticare per la Primavera di mister Pusceddu, che soccombe sotto i colpi del Pescara: 4-1 il finale in favore della squadra abruzzese. Partita subito in salita per i rossoblù che, al 5’ e al 14’, incassano il doppio svantaggio: Monni trafigge in due circostanze il portiere Carboni.

Nel secondo tempo, la musica non cambia. Sono sempre i padroni di casa a fare la partita, realizzando la terza e la quarta marcatura: prima c’è gloria per Di Rocco, poi Monni realizza la sua tripletta personale. Nel finale, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Murgia rende meno amara la sconfitta.

IL TABELLINO

PESCARA: Calore, Di Sabatino, Marzucco (Orlando 1’st), Torreira (Mele 25’st), Boldor, Milillo, Ventola, Logoluso, Monni, Lazzari (Del Sole 1’st), Di Rocco. A disposizione: Riccioni, Pietrantonio, Castagna, Moreira Barbosa. Allenatore: Massimo Oddo.

CAGLIARI: Carboni, Usai, Pinna, Scanu (Piras 25’st), Granara, Scintu, Contu (Loi 18’st), Muroni, Anedda, Murgia, Solinas (Monni 11’st). A disposizione: Cherchi, Cappai.

Allenatore: Vittorio Pusceddu.

Arbitro: Mei della sezione di Pesaro.

Marcatori: Monni 5’pt, Monni 14’pt, Di Rocco 15’st, Monni 20’st, Murgia 43’st.

Note: ammoniti Anedda e Logoluso.

Condividi su:

Seguici su Facebook